RINVIATO – Racconti d’impresa, esperienze a confronto

EVENTO RINVIATO 
 
A causa di imprevisti personali di uno dei relatori, l’evento “Racconti d’impresa, esperienze a confronto”, previsto per il 31 agosto, è stato rinviato.
 
L’incontro verrà riprogrammato appena possibile e seguiranno aggiornamenti in merito sui nostri canali.
 
 

Due esperienze a confronto insieme agli imprenditori locali, che condivideranno le proprie storie di sfide, crescita e realizzazione imprenditoriale.

Il nuovo evento di Ruralab rappresenta un’occasione unica per scoprire le realtà affermate nel tessuto imprenditoriale della Sardegna. Saremo in compagnia di Riccardo Porta, responsabile di Porta 1918, panificio con oltre un secolo di storia, rinomato per la sua produzione di pane, dolci, pasta e non solo, e Nicola Palmas, Founder di Billalo, startup innovativa fondata a gennaio 2020, specializzata in Advertising Intelligence per la pubblicità Out Of Home.

Se sei un aspirante imprenditore, un professionista del settore o semplicemente curioso di apprendere dagli esperti, l’evento è un’opportunità imperdibile per acquisire nuove prospettive e trarre ispirazione per il tuo percorso imprenditoriale.

L’evento si terrà giovedì 31 agosto alle 17:00, presso il Consorzio Due Giare di Baressa (OR), in Via Roma 2. La partecipazione è libera e gratuita. 

Gli ospiti
Riccardo Porta
 
Nato tra la farina del panificio Porta1918 a Gonnosfandiga, oggi guida l’azienda di famiglia, lavorando con la consapevolezza che “per portare avanti una storia centenaria bisogna rinnovarla ogni giorno”.
 
Riccardo è anche rappresentante dei giovani imprenditori di Confartigianato nella Giunta Nazionale. Amante della storia, dell’artigianato e delle missioni difficili.
Nicola Palmas
 
Founder & CEO di Billalo e direttore artistico di Sardegna Concerti.
 
Da 15 anni si occupa di comunicazione, organizzazione eventi e marketing. Inizia la sua carriera lavorando per alcune tra le principali organizzazioni dello spettacolo in Sardegna per poi continuare il suo percorso formativo e lavorativo tra Cagliari, Milano e Londra.
 
Rientrato in Italia nel 2017, si afferma inizialmente come consulente freelance maturando l’esperienza necessaria per dare inizio, dal 2020, alla sua avventura imprenditoriale con Billalo, startup innovativa nel settore adtech, in cui riesce a unire la sua passione per il marketing e la comunicazione e quella per la tecnologia.
 

Unione di Comuni Alta Marmilla

Contatti

ruralabaltamarmilla@gmail.com

0783 185 6458

Sedi

Consorzio di Comuni “Due Giare”: Sede istituzionale in Via Roma, 09090 Baressa (OR)

Centro di produzione culturale “Move The Box”, Via Indipendenza, 09090 Villaverde (OR)